2014 AMSOIL/Street Rodder Road Tour – Tappa 4

L’Eastwood Summer Classic Tour

Vedi tutte le 18 fotoJerry DixeywriterMar 25, 2015

La Eastwood Company è un nome familiare nel nostro hobby da molti anni. In qualità di fornitori di utensili e prodotti di qualità, aiutano i roditori a costruire e a mantenere regolarmente i loro veicoli. In qualità di fornitore ufficiale di utensili per l’AMSOIL/Street Rodder Road Tour, Eastwood ha fornito prodotti su cui abbiamo fatto affidamento. Il 2014 è stato il terzo anno in cui Eastwood ha organizzato un salone dell’auto presso la sua sede di Pottstown, in Pennsylvania, e il Road Tour 2014 è orgoglioso di far parte dell’Eastwood Summer Classic.

Quest’anno l’Eastwood Summer Classic Tour ha preso il via alla 15° edizione dei Siracuse Nationals. Con oltre 8.000 veicoli che hanno coperto la Fiera dello Stato di New York, è stato un weekend di auto e folla, con molto da vedere e da fare. Nel pomeriggio di domenica pomeriggio i partecipanti del Road Tour si sono diretti a est verso Springfield, Massachusetts, dove abbiamo visitato i festeggiamenti del Motorcycle Day indiano. Lunedì mattina ci siamo fermati a vedere la fantastica collezione di automobili di Mark Lewis a Charlton. Da Mark’s è stato un breve viaggio in macchina fino a Competition Specialties e Extreme Machines a Walpole, dove ci siamo divertiti a vedere le strutture e a mangiare un’ottima pizza. Proprio in fondo alla strada ci siamo fermati e abbiamo visto il nuovo negozio del famoso costruttore di moto Dave Perewitz e di sua figlia Jody. Il nostro lunedì si è concluso con un tour dell’impianto di produzione della Factory Five Racing a Wareham, Massachusetts.

Dopo aver trascorso la serata nella pittoresca città portuale di New Bedford, Massachusetts, ci siamo diretti a Newport, Rhode Island, e abbiamo visto la famosa Breakers Mansion, casa estiva dei Vanderbilt alla fine del 1800. Da Newport ci sono volute due ore di macchina per raggiungere la città di Wallingford, nel Connecticut, dove siamo stati accolti da Steve Van Blarcom, il pilota di vogatori e sale da corsa Steve Van Blarcom, nel suo garage privato e nella sua collezione di auto. Da Steve è stato un breve tragitto in auto per salutare Jim Wilkos alla Wintec/Coolflex. La nostra serata di martedì è stata trascorsa alla clubhouse della Connecticut Street Rod Association. È stata una grande serata di divertimento e di cibo con i colleghi Rod della zona.

Mercoledì è stata un’intera giornata durante l’Eastwood Summer Classic Road Tour. La mattina abbiamo visitato l’esclusivo Old Rhinebeck Aerodrome e la loro straordinaria collezione di aeroplani d’epoca. Da Rhinebeck è stato un bel viaggio in macchina fino a Bethel Woods, New York, dove ci siamo goduti il museo che si trova in cima alla collina del Woodstock Music Festival. È stato sicuramente un viaggio di ritorno agli anni ’60 per molti di noi del Tour. Da Bethel abbiamo viaggiato fino a Port Jervis. È stata una grande serata, perché Harold Butler e la gente di Port Jervis hanno dato ancora una volta il benvenuto alla Road Tourians.

Articolo molto interessante
Vic Buraglio's 1963.5 Ford Galaxie - 8° Goodguys Nashville Nationals Indolore Cablaggio / STREET RODDER Top 100

Giovedì è stato il momento di raggiungere la nostra destinazione del fine settimana di Pottstown e l’Eastwood Summer Classic. È stato un bellissimo viaggio in macchina attraverso il Delaware Water Gap e abbiamo fatto una rapida visita per salutare il Hi-Winders Car Club di Bangor. Dopo il check-in presso l’hotel della sede centrale abbiamo partecipato alla grande crociera settimanale del giovedì sera al Sonic Restaurant nella vicina Elverson.

Venerdì mattina abbiamo avuto un’altra giornata piena di attività, a partire dal negozio di Bill Borneman’s Blast from the Past Street Rods a Pottstown. È stata un’ora di macchina attraverso il paese Amish fino al Shady Maple Smorgasbord, dove ci siamo sentiti tutti colpevoli di aver gustato troppo del fantastico cibo. Poi si è passati all’AACA Museum di Hershey, in Pennsylvania, dove tutti sono rimasti molto colpiti dalla collezione di veicoli e automobili esposte. Siamo tornati a Pottstown presso la struttura di Eastwood nel tardo pomeriggio. Brian Huck e Nick Capinski ci hanno portato a fare un giro dietro le quinte dell’enorme complesso di Eastwood.

Sabato è stato il giorno dello show e le auto hanno iniziato ad arrivare a Eastwood alle 8 del mattino. Lo staff di Eastwood era pronto e tutti i partecipanti all’Eastwood Summer Classic hanno ricevuto una busta di plastica mentre rotolavano sul terreno. Il parcheggio anteriore e posteriore si è riempito rapidamente insieme alla grande area erbosa davanti all’edificio. Il negozio al dettaglio di Eastwood era aperto per gli affari e c’erano molte occasioni nella tenda “speciale” all’esterno. Dimostrazioni di prodotti e strumenti sono state condotte per tutto il giorno. La star della TV Kevin Tetz ha tenuto un seminario di pittura e ha risposto alle domande dei presenti. Il tempo ha collaborato e la musica rock ‘n’ roll ha riempito l’aria tutto il giorno. Ogni ora c’erano disegni per i premi delle porte. Alle 15.00 l’Eastwood Summer Classic ha chiuso i battenti con alcuni importanti premi porta a conclusione della giornata.

1956 Ford F-100 - Good Times Roll

È stata una settimana fantastica per l’Eastwood Summer Classic Road Tour. Guardate l’annuncio del programma del Road Tour dell’anno prossimo. Torneremo all’Eastwood Summer Classic e la gente di Eastwood ha deciso di rendere l’evento ancora più grande nel 2015. Per una copertura più ampia dell’Eastwood Summer Classic Road Tour di quest’anno, visitate il sito streetrodder.com e date un’occhiata alla sezione Road Tour.

Vedi tutte le 18 foto

Questo segno dà una buona indicazione di come siamo stati accolti ai Siracusani. Abbiamo avuto uno speciale parcheggio riservato alla Fiera dello Stato di New York per tutto il fine settimana.

I Siracusani attirano canne da tutto il Midwest e l’Est. È il luogo perfetto per trovare file di tradizionali canne calde della East Coast con il loro stile distintivo.

Mark Lewis è stato un commerciante e collezionista di automobili d’epoca per molti anni. La maggior parte della gente sarebbe felice di avere solo uno di questi classici manifesti. Mark ne ha centinaia.

Vedi tutte le 18 foto

La schiera di veicoli Road Tour alle Specialità da competizione e alle Macchine Estreme si estendeva da un’estremità all’altra dell’edificio. Questi negozi di Walpole, con sede a MA, stanno producendo dei veicoli fantastici.

Siamo stati accolti al Perewitz Custom Cycle dal leggendario costruttore Dave Perewitz e da sua figlia Jody. Jody detiene il record di velocità su un V-Twin americano sul sale a Bonneville. E’ felice a più di 200 miglia orarie con la sua Harley.

A Steve Van Blarcom piace che le sue bacchette da strada siano fresche e che le sue bacchette calde siano molto veloci. Steve guida questa deuce roadster lungo le Salt Flats di Bonneville a oltre 200 mph.

Vedi tutte le 18 foto

Alla Factory Five Racing ci è stata offerta una visita guidata delle strutture da parte del presidente Dave Smith. Dave e il team di Factory Five Racing sono giustamente orgogliosi del fatto che i loro prodotti siano fabbricati negli USA.

I membri della Connecticut Street Rod Association hanno organizzato una grande festa in nostro onore durante la nostra visita a Wallingford, CT. Il club esiste dal 1967 e dispone di una grande clubhouse, dotata di una cucina completa che viene messa a frutto.

Mecum 25° Asta Classica di Primavera in Indy

Tutti hanno apprezzato la nostra visita al vecchio aerodromo di Rhinebeck. Questa è stata una delle tante esibizioni di aerei d’epoca che abbiamo visto durante la nostra mattinata all’Aerodromo.

Vedi tutte le 18 foto

Il Museo di Bethel Woods racconta la storia sia del Woodstock Music Festival che dell’intero decennio degli anni ’60. L’International Harvester bus in mostra deve essere l’originale furgone hippie.

Hanno sempre alcuni progetti interessanti in costruzione presso Blast from the Past a Pottstown, PA. Questo AMC Gremlin è sulla buona strada per diventare un hot rod ingannato.

La gente di Port Jervis, NY, ci dà sempre un caloroso benvenuto. Hanno una regolare notte di crociera in città, ma a prescindere dal giorno in cui arriva il Road Tour, chiudono Main Street per salutarci.

Vedi tutte le 18 foto

L’Antique Automobile Club of America ha il suo museo nazionale a Hershey, PA. Le esposizioni all’interno del museo sono fantastiche e l’edificio stesso guarda dall’alto verso il basso i famosi campi di scambio di Hershey.

Venerdì pomeriggio ci è stato offerto un tour della struttura della Eastwood Company a Pottstown, PA. Dopo il tour abbiamo fatto una foto di gruppo nell’Eastwood Tech Center dove sono stati girati molti dei loro video didattici.

Sabato era il giorno dell’Eastwood Summer Classic. Questo è stato il terzo anno per la Classic e l’AMSOIL/STREET RODDER Road Tour è orgoglioso di aver fatto parte di tutte e tre le edizioni.

Vedi tutte le 18 foto

Alle 10 del mattino i parcheggi e persino il prato davanti all’impianto di Eastwood erano coperti da veicoli speciali di ogni tipo. Il sabato il tempo è stato perfetto, perché le piogge sono state lontane e il sole ha brillato tutto il giorno.

Sembra che quest’estate la Chevy Impala del ’59 stia uscendo allo scoperto. Queste erano solo due delle cinque Impala che si sono presentate all’Eastwood Summer Classic.

Gratis Preventivo gratuito da un Rivenditore locale

e-mail newsletter

Notizie sulle auto, recensioni e altro ancora!

SEGNARE UP https:www.hotrod.comuploadssites201532014-road-tour-car-lineup-at-competition-specialties-and-extreme-machines1.jpg