Incontro di primavera del Texas Cobra Club – Texas Tailgating

L’ottavo incontro annuale di primavera del Texas Cobra Club

Vedi tutte le 31 fotoD.Brian SmithwriterJun 7, 2007

KIT CAR non ha resistito a partecipare all’ottavo incontro annuale di primavera del Texas Cobra Club. Il Texas Club è composto da partecipanti dei club di Houston, Dallas e Austin Cobra, oltre che da soci delle zone circostanti. James Yale, il giovane che ha costruito due bellissime Factory Five Racing, una roadster e una coupé, appartiene sia alla HCC che alla TCC. I lettori ricorderanno la sua Type 65 dalla copertina di marzo ’07. Ha iniziato a contattarmi all’inizio di quest’anno e a parlare all’infinito del TCC Spring Meet ’07. James era in missione per ottenere una copertura dell’incontro di primavera sulle pagine di questa rivista. Quando ho saputo di tutte le attività divertenti che si svolgono a Round Rock, una città a nord di Austin, ho deciso di andare nel grande stato del Texas.

Quello che ho imparato prima di tutto è quanto i texani siano ospitali con gli stranieri. Tutti in questo attivo club di Cobra-philes mi hanno trattato come se fossi un membro a vita. Certo, i legami del culto dei replicar sono forti tra gli appassionati di automobili che la pensano come me. Eppure, queste persone mi hanno offerto cene, mi hanno fatto stare a casa loro, mi hanno fatto andare a cavallo con i loro Cobra e le loro coupé, e mi hanno anche fatto sedere al volante di un’auto da strada del ’32 che mi ha fatto sentire come se fossi il personaggio di Paul Le Mat, John Milner in American Graffiti.

Dopo aver fatto la lunga camminata dal cancello dell’aeroporto intercontinentale George Bush di Houston all’area di ritiro bagagli, James mi ha salutato nel suo Texas drawl di un metro e ottanta. Ho soggiornato giovedì sera a casa di Yale e ho incontrato la famiglia: la moglie Wendy e i figli Preston (15 anni), Brandon (12) e Cameron (3).

L'ARP/STREET RODDER Shades of the Past Road Tour - Parte 2

James ha trainato la sua FFR Type 65 in un rimorchio chiuso con il suo pickup Dodge diesel dualie venerdì mattina. Abbiamo fatto un ottimo tempo fino al punto d’incontro della stazione di rifornimento di Love a circa 20 minuti dalla casa di Yale. Da Love’s ho incontrato alcuni membri dello Houston Cobra Club, che si sarebbero recati con noi in roulotte all’hotel dell’evento a Round Rock. Con James in testa, una fila di otto rimorchi chiusi in scatole bianche e un paio di piloti Cobra si è affrettata a raggiungere l’hotel ospitante, dove siamo arrivati in tempo per la crociera di 100 miglia di venerdì.

Al mattino, ho cavalcato con James nella sua Daytona Coupé. Anche se avevo scattato numerose foto all’auto da corsa da 600 cavalli per la KIT CAR del marzo ’07, non ci ho mai viaggiato. Che emozione! L’auto guida come qualsiasi supercar su cui sono stato e ha tutti i comfort di una Corvette C6 o di una Ford GT.

L’HCC si è diretto verso una casa idilliaca sul fiume Llano. Ci siamo goduti il pranzo, le conversazioni animate e un ambiente rilassante. Quel pomeriggio, Randy Thigpen mi ha fatto da autista con il suo Lone Star Cobra. Il telaio è stato snocciolato a 387 CV alle ruote posteriori, e la Cobra di Randy non è stata una passeggiata. La nostra destinazione quel pomeriggio/prima serata era un ristorante chiamato “The Oasis”. Ci fortificammo con patatine e salsa, sorseggiando libagioni e ammirando la vista del lago Travis con tenute private e case di lusso sulle scogliere circostanti.

Mango maniacale

Venerdì sera, il Dallas Cobra Club ha ospitato la cena barbecue, servita in Texas alla moda del tailgating. L’Austin Cobra Club aveva ospitato il barbecue del tailgate della serata precedente. Abbiamo parlato di come abbiamo evitato miracolosamente le nuvole piene di pioggia per tutto il giorno e ci siamo goduti i ricordi delle crociere nella campagna texana in alcuni Cobra costruiti in modo intelligente e meticoloso.

Nonostante le previsioni del tempo che richiedevano un cielo soleggiato per tutto il sabato, ci siamo incontrati nel parcheggio dell’hotel prima della crociera avvolti in abiti multistrato per tenere a bada il freddo del mattino. James Wagner ha accettato di farmi viaggiare con lui con la sua Ford 460ci big-block V-8 Street Beast Cobra. E’ un propulsore piuttosto fragoroso che James ha domato per produrre un’ampia potenza e coppia. Abbiamo tenuto il passo con qualsiasi altra auto del nostro gruppo e abbiamo fatto saltare in aria qualsiasi aspirante intruso alla guida quotidiana che ha cercato di salire sulla nostra roulotte durante la crociera. Il sole ha fatto un lavoro notevole nel bruciare le nuvole del mattino e ci ha riscaldato a sufficienza per poter riporre gli strati di vestiti in più nei vari bauli e bidoni della Cobra. Prendendo il controllo dell’intero posto, il TCC ha invaso il ristorante messicano El Arroyo per il pranzo. Dopo, abbiamo fatto il giro di Austin. Siamo tornati all’hotel ospitante a Round Rock verso le 16.00. Ho scattato un bel po’ di foto e mi è venuto un certo appetito per l’HCC che ha ospitato il Texas Tailgating barbecue, che è iniziato alle 18.30

I finalisti dell'anno 2013

Quest’anno è stata la prima volta che i tre grandi club cittadini che costituiscono il TCC – l’ACC, il DCC e l’HCC – hanno scelto una serata per fornire il cibo e il rinfresco per la festa di festeggiamenti in Texas. Qualcuno all’interno dell’HCC ha avuto la brillante idea di affidare a Hooters il catering della festa. Serviti da dipendenti Hooters in forma fisica, ci siamo goduti mini hamburger di pollo e manzo, ali di pollo, insalata di patate, bastoncini di sedano, tortilla chips, uva, macedonia di frutta, brownies, biscotti con gocce di cioccolato e altro ancora. Per quanto riguarda i rinfreschi, c’erano bibite fresche riempite fino all’orlo con bevande analcoliche e birra. Il mixologist residente all’HCC, Jim Driesch, ha preparato bevande per chi è così incline all’open bar. Diversi membri della TCC si sono fatti fotografare con le ragazze di Hooters, e tutti noi ci siamo divertiti a socializzare tutta la notte.

All’ottavo incontro annuale di primavera del Texas Cobra Club, tenutosi a Round Rock, Austin (e nelle strade rurali circostanti), ho appreso in prima persona l’ospitalità texana. Guardate alcuni dei momenti divertenti che abbiamo avuto nelle foto seguenti. Potresti essere così propenso a correre con il TCC la prossima primavera ad Austin. State tranquilli, sarete accolti in modo molto cortese e gregario.

Vedi tutte le 31 foto

Gratis Preventivo gratuito da un Rivenditore locale

e-mail newsletter

Notizie sulle auto, recensioni e altro ancora!

SEGNARE UP https:www.hotrod.comuploadssites20076707kc-20-ps-texas-cobra-club-spring-meet-.jpg