Road Tour 2002: Michigan e Vermont

Dall’Alto Midwest al Nord-Est — Indietro a Indietro

Vedi tutti i 15 fotoswpengineWordsOct 3, 2002

Dopo quella che sembrava essere l’intera estate libera, era ora di ripartire per lo Street Rodder Road Tour. Durante la seconda settimana di settembre, gli Street Rodder Road Tour del Nord e del Midwest convergono tutti a Kalamazoo, Michigan, la sede dell’NSRA Nationals North. Ho chiamato il mio amico, l’artista Guy Shively, e gli ho fatto sapere che il posto del passeggero nella nostra decappottabile Coast-to-Coast era aperto per il viaggio allo “Zoo”. Lui ha colto l’occasione al volo e noi eravamo in autostrada alle 7:00 di mercoledì mattina.

Il viaggio a Kalamazoo è relativamente breve, per gli standard del Road Tour. Il viaggio di 320 miglia è passato rapidamente sotto un cielo azzurro e soleggiato. Siamo arrivati alla Fiera entro le 15:00 e abbiamo subito abbassato il tettuccio, che è dove è rimasto tutto il fine settimana! È stato un altro grande evento dei Nationals North. Oltre 3.300 aste di strada hanno coperto il quartiere fieristico di Kalamazoo. Potete dare un’occhiata al numero di febbraio ’03 di Street Rodder per una copertura completa.

La nostra buona sorte si è esaurita a circa un’ora di distanza da casa la domenica sera. Un classico successo da lavapavimenti dell’Ohio, ma ce l’abbiamo fatta. Le grandi luci di Vintique e i tergicristalli della Specialty Power Windows ci hanno aiutato ad affrontare il tempo inclemente. Non ho avuto molti momenti di inattività a casa prima del prossimo evento. L’NSRA Northeast Nationals stava per svolgersi a Burlington, Vermont, il fine settimana successivo. Mercoledì all’alba ero in piedi e mi sono alzato all’alba per il viaggio di 600 miglia verso il New England. Il mio percorso mi ha portato fino alla New York State Thruway e attraverso lo stato, quasi ad Albany. Poi, mi sono diretto più a nord, dove ho preso un traghetto da New York attraverso la parte inferiore del lago Champlain verso il Vermont. Mi trovavo nel parcheggio dell’hotel della sede centrale alle 18:00 di mercoledì sera.

Il Northeast Nationals è uno spettacolo che combina grandi scenari e auto cool. Dato che si trova a soli 90 miglia dal confine canadese, molti dei nostri amici di strada del “Grande Nord” hanno fatto il viaggio a Burlington. È stato un buon fine settimana nel nord del New England. Come per l’editoriale di Kalamazoo, potete trovare la copertura completa di Burlington anche nel numero di febbraio ’03 di Street Rodder. Domenica, sotto un cielo nuvoloso, ho iniziato il mio viaggio di ritorno a casa. Le Adirondack Mountains che erano state così belle il mercoledì precedente sono diventate brutte la domenica, con la pioggia, la nebbia e l’oscurità. Sono arrivato a Saratoga Springs, New York, domenica sera. La mattina seguente il tempo si è schiarito e ho fatto un bel viaggio di ritorno a casa. Di nuovo il mio tempo a casa era breve. Con soli cinque giorni per rilassarmi da Burlington, mi ritrovai presto di nuovo al volante, questa volta, in un lunghissimo viaggio verso Sacramento, in California: la sede della nuova NSRA Golden State Nationals. Poi, stiamo pianificando un viaggio molto veloce di 3.000 miglia verso i Southeast Nationals a Tampa, in Florida. Sarà una vera e propria prova di uomo e macchina.

Accedi a www.streetrodderweb.com e ricevi gli aggiornamenti sulle nostre avventure. Soprannominata la “Iron Man Run” questa ultima due settimane dovrebbe essere emozionante. Ci vediamo al Road Tour!

Vedi tutte le 15 foto

Gratis Preventivo gratuito da un Rivenditore locale

e-mail newsletter

Notizie sulle auto, recensioni e altro ancora!